Milan News

Xhaka, il DS del Bayer: «Non abbiamo intenzione di venderlo!»

Granit Xhaka

Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen Simon Rolfes ha parlato del futuro di Granit Xhaka, centrocampista da giorni nel mirino del Milan.

CHIUSURA? – Il Milan è molto attivo per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore i rossoneri hanno accelerato per Ricci del Torino, ora molto vicino al Diavolo, e hanno rilanciato per Jashari del Brugge. Nella lista di Tare restano comunque in piedi i nomi di Javi Guerra del Valencia e soprattutto di Granit Xhaka. Le offerte messe sul piatto dai rossoneri per lo svizzero non sono state sufficienti per convincere il Bayer Leverkusen a cedere il giocatore, per il quale la richiesta è rimasta sui 15 milioni di euro.

Milan, salta Xhaka? Il DS del Bayer Leverkusen: «Non c’è nessuna trattativa»

COMMENTO – Sul futuro dell’ex Arsenal è intervenuto Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, che alla Bild ha commentato così le voci sul possibile trasferimento del giocatore al Milan: «Non c’è stata e non c’è alcuna trattativa con il Milan per Granit Xhaka, né ci sono idee di venderlo da parte nostra. Granit è un giocatore molto importante per noi». Da capire ora se si trattano di parole di circostanza, oppure se le Aspirine abbiano realmente chiuso alla possibilità di cedere Xhaka in questa finestra di mercato.

L’articolo Xhaka, il DS del Bayer: «Non abbiamo intenzione di venderlo!» proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it