Il Milan guarda in casa Genoa per il futuro: avanti per un esterno!


Il Milan continua ad essere una delle squadre italiane più attive sul mercato: oltre alle numerose questioni relative al centrocampo, i rossoneri sono al lavoro anche per un esterno del Genoa, che sarebbe un colpo importante soprattutto in ottica futura.
GIOVANE – Il Milan si conferma sempre di più tra le regine del mercato in queste settimane. Il Diavolo ha in piedi diversi affari per irnforzare il centrocampo, ma non è l’unico reparto in cui la dirigenza vuole intervenire. C’è da rinforzare, ad esempio, le corsie esterne, vista la cessione di Theo Hernandez in Arabia Saudita e non solo. In tal senso gli occhi dei dirigenti di Via Aldo Rossi sono puntati in casa Genoa.
Calciomercato Milan, passi avanti per Ahanor dal Genoa: la situazione
TRATTATIVA– Come riportato da Sky Sport, il nome caldo è quello del classe 2008 Honest Ahanor, giovane esterno lanciato in questa stagione da Patrick Vieira, con 6 presenze complessive, fra le quali quella da titolare nella gara contro la Juventus. Dopo l’interesse cominciato a circolare nei giorni scorsi, in queste ultime ore sono stati registrati importanti passi in avanti nella trattativa tra i due club. I contatti andranno avanti ad oltranza per cercare di arrivare alla chiusura finale.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta, Ruggeri pronto a salutare: in chiusura l’affare con una big!
- UFFICIALE – Fazzini è della Fiorentina! Il comunicato
- Cristiano Ronaldo resta all’Al Nassr: firma ad un passo! I dettagli
- Xhaka, il DS del Bayer: «Non abbiamo intenzione di venderlo!»
- Tchaouna lascia la Lazio: accordo col Burnley per la cessione!
L’articolo Il Milan guarda in casa Genoa per il futuro: avanti per un esterno! proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati