Milan News

Non solo Morata, il Como punta il doppio colpo dal Milan! I dettagli

Alvaro Morata Milan-Torino

Alvaro Morata non è l’unico giocatore di proprietà del Milan nel mirino del Como: il club lariano avrebbe infatti messo nel mirino anche un altro rossonero.

DOPPIO COLPO? – Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per l’accordo tra Milan e Galatasaray per la fine del rapporto tra il club turco ed Alvaro Morata, il cui prestito era stato accordato fino a gennaio 2026. Una volta risolta questa situazione, il Como potrà andare fino in fondo per portare l’attaccante spagnolo alla corte di Cesc Fabregas. L’ex Juventus e Chelsea potrebbe però non essere l’unico rinforzo per i comaschi proveniente da Milanello.

Calciomercato Como, oltre a Morata c’è anche Thiaw: pronti 40 milioni

I DETTAGLI – Come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, nel mirino della dirigenza dei lariani ci sarebbe anche il difensore Malick Thiaw. Il tedesco è considerato sacrificabile dalla dirigenza rossonero, e con la proposta giusta può partire. A gennaio il Como aveva messo sul piatto 40 milioni di euro per Theo Hernandez, che però aveva rifiutato la destinazione. Per finanziare il possibile doppio colpo, la formazione lombarda potrebbe mettere sul piatto la stessa cifra. Per Thiaw, i comaschi sono pronti ad offrire un contratto da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi.

 

LEGGI ANCHE:

L’articolo Non solo Morata, il Como punta il doppio colpo dal Milan! I dettagli proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it