Emerson Royal in uscita dal Milan: il terzino può tornare in Spagna!


Emerson Royal non rientra nei piani del Milan per la prossima stagione: i rossoneri sono in trattativa con un club spagnolo per il trasferimento del giocatore.
FLOP – Arrivato la scorsa estate dal Tottenham per circa 18 milioni di euro, Emerson Royal è stato uno dei volti della deludente stagione appena conclusa dal Milan. Il terzino ha vissuto un’annata molto complicata, con tante, troppe ombre, e pochissime luci. Già a gennaio i rossoneri erano stati molto vicini alla cessione del giocatore, finito nel mirino del Galatasaray, salvo poi vedere la trattativa saltare a causa del lungo infortunio del terzino. Il brasiliano, comunque, non rientra nei piani del nuovo Milan, ed il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Spagna.
Calciomercato Milan, accordo col Betis per il prestito di Emerson Royal: la situazione
PRESTITO – Come riportato da Sky Sport, il Betis Siviglia è molto avanti per riportare il giocatore al “Villamarin”. Nelle ultime ore c’è stato un meeting tra il lcub andaluso e gli agenti del terzino. C’è l’accordo per il ritorno del classe ’99 in biancoverde in prestito. I due club, ora, dovranno definire la formula dell’operazione: da capire se si tratterà di prestito secco oppure se cisarà l’inserimento di un diritto di riscatto. Il terzino ha già vestito la maglia del Betis dal 2019 al 2021.
L’articolo Emerson Royal in uscita dal Milan: il terzino può tornare in Spagna! proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati