Milan, Tare cerca il nuovo bomber: il sogno e le alternative! – GdS


Il Milan è obbligato ad intervenire sul mercato anche per quanto riguarda l’attacco: i rossoneri hanno infatti bisogno di un altro centravanti da affiancare o alternare a Gimenez.
BOMBER – Dopo aver già perso Jovic ed Abraham, e con Alvaro Morata pronto a tornare dal Galatasaray per trasferirsi subito al Como, il Milan ha attualmente a disposizione un solo centravanti in rosa, Santiago Gimenez. Nonostante l’anno prossimo il Diavolo non sarà impegnato nelle Coppe europee, è necessario intervenire sul mercato per regalare ad Allegri un altro grande attaccante. Igli Tare è al lavoro anche sotto questo aspetto, e la lista contà già diversi profili.
Calciomercato Milan, per l’attacco il sogno è Gyokeres. In lista anche Retegui ed Embolo
IL SOGNO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in cima alla lista dei desideri e dei sogni della dirigenza rossonera ci sarebbe Victor Gyokeres. Lo svedese, in rottura con lo Sporting Lisbona, ha però gli occhi di mezza Europa, tra cui anche la Juventus, ma in pole c’è l’Arsenal. La speranza per il Diavolo è che i Gunners si defilino, lasciando così la possiilità a Tare di provare un affondo. Anche il prezzo del cartellino rischia di essere un ostacolo non da poco per il Diavolo: servirebbero infatti almeno 60 milioni, ma forse anche qualcosina in più.
LE ALTERNATIVE – Ecco perché in Via Aldo Rossi si valutano anche altri profili, tra i quali in cima c’è quello del capocannoniere dell’ultima Serie A, Mateo Retegui, nome già iniziato a circolare in orbita rossonera nelle scorse settimane. Occhio anche a possibili sorprese come Goncalo Ramos del PSG o Samu del Porto, anche se per quest’ultimo la richiesta è molto alta. Nomi meno altisonanti, ma sicuramente più accessibili sono invece quelli di Embolo e di Pavlidis del Benfica.
L’articolo Milan, Tare cerca il nuovo bomber: il sogno e le alternative! – GdS proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati