Milan News

Milan, non si molla Jashari: possibile rilancio dei rossoneri!

Jashari, Milan

Il Milan non molla Jashari, nonostante il primo rifiuto del Club Brugge i rossoneri sarebbero pronti ad aumentare l’offerta per tesserarlo.

SITUAZIONE – Il Milan tra i principali obbiettivi per la prossima sessione di calciomercato ha individuato Jashari, centrocampista classe 2002 del Club Brugge. I rossoneri da tempo hanno avviato i contatti con il giocatore e, dopo aver avuto il via libera del giocatore, hanno contattato anche il club per trattare il cartellino. I contatti sono costanti, considerando soprattutto che i rossoneri vogliono evitare inserimenti esterni che possano far scattare un’asta che aumenti ancor di più la valutazione di mercato. Attualmente il suo valore si aggira intorno ai 30 milioni di euro, con il club di Via Aldo Rossi che hanno fatto una offerta di poco inferiore prontamente rifiutata dalla squadra belga. Nonostante tutto Tare vuole fare questo regalo ad Allegri, per cui sarebbero previsti rilanci a breve.

Milan, bassa la prima: in programma un altro rilancio!

CALCIOMERCATO – Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Milan avrebbe già spedito una prima offerta ufficiale. Come già anticipato la valutazione si aggira intorno ai 30 milioni, con il club belga che però vorrebbe monetizzare il più possibile. La prima offerta presentata sarebbe di circa 27 milioni di euro più 5 milioni di bonus. L’intenzione del Brugge sarebbe quella di arrivare ad incassare in totale 40 milioni di euro. Nei prossimi giorni, se non già oggi, i rossoneri dovrebbero presentare un’altra offerta con la speranza che cedano prima o poi. Una cosa è certa, sarà molto difficile pensare che i rossoneri sborseranno tutti e 40 i milioni richiesti.

L’articolo Milan, non si molla Jashari: possibile rilancio dei rossoneri! proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it