Milan News

UFFICIALE – Il Milan saluta Joao Felix e Sottil: niente riscatto!

Joao Felix, Milan

Arrivati in prestito a gennaio, Joao Felix e Riccardo Sottil lasciano il Milan per tornare rispettivamente a Chelsea e Fiorentina: lo ha annunciato il club rossonero sui propri canali ufficiali.

NIENTE RISCATTO – Dopo un prestito di sei mesi, si chiude ufficialmente l’esperienza con la maglia del Milan sia per Joao Felix sia per Riccardo Sottil. Il club rossonero ha annunciato di non aver riscattato i due giocatori, che faranno così ritorno ai loro club di appartenenza, rispettivamente Chelsea e Fiorentina.

Milan, niente riscatto per Joao Felix e Sottil

I NUMERI «Thank you, Riccardo» e «Ti auguriamo tutto il meglio per il futuro, João!» sono i due brevi comunicati con cui il Diavolo ha annunciato gli addii ai due giocatori. Sottil ha trovato pochissimo spazio nella sua breve esperienza, solo 8 partite senza gol e assist. Più impiegato invece Joao Felix, pur senza incantare, con 3 gol ed 1 assist in 21 presenze fra tutte le competizioni.

 

LEGGI ANCHE:

L’articolo UFFICIALE – Il Milan saluta Joao Felix e Sottil: niente riscatto! proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it