Milan, occhi in Spagna per il post Theo Hernandez! Il punto – SM


Oltre alle questioni relative al centrocampo, il Milan dovrà muoversi sul mercato anche per rinforzare le corsie esterne, a maggior ragione dopo la cessione di Theo Hernandez in Arabia Saudita: l’erede del francese può arrivare dalla Spagna.
ESTERNI – Il Milan continua ad essere molto attivo sul mercato. Il focus della dirigenza rossonera è al momento tutto sul centrocampo, senza dubbio il reparto che sarà maggiormente rivoluzionato rispetto alla scorsa stagione. Un’altra delle priorità del Diavolo è però rappresentata dalla ricerca di rinforzi per le corsie esterne. Oltre ad Emerson Royal fuori dal progetto, e Jimenez che con Allegri dovrebbe essere alzato, i rossoneri hanno perso anche Theo Hernandez, ceduto all‘Al Hilal. Per questo le fasce sono totalmente da rifare. Il primo nome per il post Theo potrebbe arrivare dal campionato spagnolo.
Calciomercato Milan, piace Sergi Cardona per la fascia sinistra: la valutazione del Villarreal
IDEA – Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, tra i nomi che Tare starebbe considerando, nelle ultime ore sarebbe spuntato anche quello di Sergi Cardona, laterale sinistro classe 1999 del Villarreal. Al momento nessun contatto, ma solo qualche sondaggio esplorativo, anche per capire l’eventuale fattibilità dell’operazione. Il giocatore viene valutato dagli spagnoli circa 15 milioni di euro, cifra decisamente abbordabile soprattutto dopo l’incasso per la cessione di Theo Hernandez. Si tratta di un profilo da tenere d’occhio, con il Milan che potrebbe decidere di impostare una trattativa nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, cercasi rinforzi in difesa: tutti i nomi sul taccuino! – SM
- Immobile torna in Italia: si chiude col Bologna! I dettagli
- Napoli, adesso è ufficiale: Meret prolunga fino al 2027!
- Milan, non si molla Jashari: possibile rilancio dei rossoneri!
L’articolo Milan, occhi in Spagna per il post Theo Hernandez! Il punto – SM proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati