Ricci al Milan, è fatta! Cifre e dettagli dell’operazione


È fatta per il passaggio di Samuele Ricci dal Torino al Milan: il giocatore italiano sarà il primo rinforzo per il centrocampo rossonero, in attesa degli sviluppi sulle altre operazioni in corso.
FATTA– Una rincorsa cominciata lo scorso dicembre, ed ora arrivata al traguardo: Samuele Ricci sarà il primo colpo di mercato in entrata del nuovo Milan della coppia Tare-Allegri. Il Diavolo ed il Torino hanno raggiunto l’intesa totale per chiudere l’operazione, con i granata che hanno già individuato il sostituto, andando a prendere Anjorin dall’Empoli. In attesa delle altre operazioni avviate, Jashari su tutti, i rossoneri si sono assicurati il primo rinforzo dell’estate in mezzo al campo.
Calciomercato Milan, è fatta per Ricci: al Torino 25 milioni di euro
DETTAGLI – Come riportato da Fabrizio Romano, accordo raggiunto tra i due club sulla base di 23 milioni di euro più 2 di bonus. Il giocatore firmerà invece un contratto fino al 2030 a 2 milioni di euro a stagione. All’inizio della prossima settimana, il centrocampista arriverà a Milano per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto di cinque anni con i rossoneri. Il Diavolo era in pole per Ricci già da dicembre scorso, quando aveva intensificato i contatti con il Torino per provare a portarlo sotto la Madonnina già a gennaio. Un matrimonio rimandato di qualche mese: sarà lui il primo colpo di mercato in entrata.
L’articolo Ricci al Milan, è fatta! Cifre e dettagli dell’operazione proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati