UFFICIALE – Il Bologna non riscatta tre giocatori! L’annuncio


Il Bologna ha salutato sui propri canali ufficiali tre giocatori, che il club emiliano ha deciso di non riscattare dalle rispettive squadre.
FINE PRESTITI – Il 30 giugno è da sempre una data importante nel calciomercato: oltre ai contratti dei giocatori in scadenza, scadono anche gli accordi dei giocatori ceduti in prestito, che torneranno ai rispettivi club di appartenenza in caso di mancato riscatto. È il caso di tre calciatori che proprio oggi chiudono la propria esperienza con la maglia del Bologna. Il club emiliano ha dato l’annuncio della fine del rapporto con i giocatori sui propri canali.
Bologna, Calabria e Pobega tornano al Milan: non saranno riscattati
ANNUNCIO – «Grazie ragazzi per questa bellissima stagione passata insieme e culminata con la storica vittoria della Coppa Italia. In bocca al lupo per il vostro futuro», è quanto scritto dalla società in queste ore. Salutano in particolare Davide Calabria e Tommaso Pobega. Entrambi torneranno momentaneamente al Milan, dove presto capiranno se ci sarà per loro la possibilità di rientrare nel progetto tecnico rossonero con l’arrivo del nuovo allenatore Massimiliano Allegri. Termina anche l’esperienza in rossoblu per Estanis Pedrola, di rientro alla Sampdoria.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, avanti il caso Vlahovic: scatta il bonus! David frena – SM
- Gravina: «Orgoglioso di ospitare la Supercoppa Europea in Italia!»
- UFFICIALE – Zaniolo e non solo: la Fiorentina ne saluta cinque!
- Roma, ecco la plusvalenza: Abraham va in Turchia! I dettagli
- Ricci al Milan, è fatta! Cifre e dettagli dell’operazione
- Klopp duro contro il Mondiale per Club: «Così è disumano!»
- Il Como rinforza la difesa: vicino il colpo dalla Spagna! E Thiaw…
L’articolo UFFICIALE – Il Bologna non riscatta tre giocatori! L’annuncio proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati