Milan News

Il Milan insiste per Estupinan: nuova offerta al Brighton!

Pervis Estupinan

Pervis Estupinan è uno dei nomi caldi in queste ore per il Milan: dopo il primo tentativo respinto, i rossoneri hanno migliorato la loro offerta al Brighton.

POLE – Il Milan deve ancora risolvere il problema terzini, reparto in cui Allegri non ha al momento alcun titolare a disposizione, in nessuna delle due corsie. Per la fascia sinistra, il nome caldo ormai da giorni è quello di Pervis Estupinan del Brighton. Il Diavolo ha presentato una prima offerta da 12 milioni di euro respinta dal club inglese, che era in attesa di un rilancio da parte del Diavolo.

Calciomercato Milan, fiducia per Estupinan: aumentata l’offerta al Brighton

RILANCIO – Come riportato da Fabrizio Romano, in queste ultime ore i rossoneri hanno continuato a lavorare su questo profilo, grazie anche alla mediazione dell’agente del ragazzo Jorge Mendes, al lavoro per cercare di abbassare le richieste del Brighton. Il Milan ha comunque migliorato la propria offerta, arrivando a 15 milioni di euro, mentre la richiesta degli inglesi resta di 20. In Via Aldo Rossi c’è comunque fiducia di poter arrivare alla fumata bianca. In lista resiste anche il nome di Douè dello Strasburgo, ammesso che i francesi decidano di abbassare le proprie richieste, fino a pochi giorni fa rimaste sui 25 milioni di euro.

L’articolo Il Milan insiste per Estupinan: nuova offerta al Brighton! proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it