Milan, fatta per il post Theo: arriva Estupinan dal Brighton! – GdS


Il Milan ha chiuso per il suo nuovo terzino sinistro. I rossoneri hanno infatti completato la trattativa con il Brighton per l’arrivo di Estupinan in Italia.
FRECCIA – Dopo l’addio di Theo Hernandez il Milan aveva l’obbligo di intervenire sul mercato per regalare ad Allegri il nuovo padrone della fascia sinistra. E se per la prima amichevole estiva contro l’Arsenal ci sarà solo il giovane Bartesaghi, il tecnico toscano potrà presto abbracciare il suo nuovo terzino titolare: i rossoneri hanno infatti chiuso nella serata di ieri la trattativa con il Brighton per l’arrivo in Serie A dell’ecuadoriano Pervis Estupinan. Sarà il classe ’98 a raccogliere l’eredità lasciata da Theo Hernandez.
Calciomercato Milan, è fatta per Estupinan: le cifre dell’operazione
I DETTAGLI – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avevano presentato una prima offerta da 12 milioni, per poi rialzare a 15 più bonus, fino ad arrivare ai 18 milioni di euro più 2 di bonus con cui è stato trovato l’accordo col Brighton. Gli inglesi hanno abbassato dunque le loro richieste iniziali di circa 23 milioni di euro, anche grazie alla mediazione dell’agente Jorge Mendes. Nelle prossime ore l’ecuadoriano svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al Milan.
L’articolo Milan, fatta per il post Theo: arriva Estupinan dal Brighton! – GdS proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati



