Milan News

Milan, Allegri: «Tornato perché amo il club. Voglio la Champions!»

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in Serie A

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa da Perth in Australia, ultima tappa della tournée estiva dei rossoneri.

ULTIMA TAPPA – Dopo le due amichevoli contro Arsenal e Liverpool a Singapore ed Hong Kong, il ritiro del Milan si è spostato in Australia, dove i rossoneri affronteranno il Perth Glory giovedì alle ore 12:20 italiane. Il tecnico del Diavolo Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, affiancato dal capitano Mike Maignan.

Allegri: «Volevo tornare ad allenare. Il Milan deve giocare la Champions»

RITORNO – Queste le sue parole: «Sono tornato al Milan dopo 15 anni e sono contento di essere qua. Per noi sarà una stagione importante e vogliamo tornare in Champions League. Il Milan è uno dei club più importanti al mondo e deve giocare la Champions. Quando indossi questa maglia senti la responsabilità di rappresentare una delle società storiche e devi sempre dare il massimo»

PAUSA – Sull’anno di stop avuto: «Il riposo fa bene, ma avevo voglia di tornare ad allenare. Ho scelto il Milan perché amo questa squadra e non potevo dire di no. Faccio questo lavoro con passione e abnegazione e sono convinto che tutti insieme raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati»

 

LEGGI ANCHE:

L’articolo Milan, Allegri: «Tornato perché amo il club. Voglio la Champions!» proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it