Milan News

Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: Castro parte titolare

Castro, Bologna

L’attesa sta per terminare, Bologna e Milan scenderanno sul prato dello stadio Olimpico di Roma per contendersi la Coppa Italia in finale. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre che si sfideranno a partire dalle ore 21:00.

MATCH – CI SIAMO! È il giorno che tutti aspettavamo: la finale di Coppa Italia! A Roma, nello scenario mozzafiato dell’Olimpico, si sfidano Bologna e Milan per scrivere la storia. Il Bologna di Vincenzo Italiano arriva a questa partita con l’entusiasmo di una stagione straordinaria: gioco brillante, gruppo unito, sogno europeo già in tasca… ma ora c’è l’occasione di mettere il sigillo con un trofeo che manca da oltre 50 anni! Dall’altra parte, il Milan di Sérgio Conceição vuole alzare al cielo una coppa che potrebbe salvare una stagione fatta di alti e bassi. Tutto in 90 minuti (o forse di più): passione, tensione, sogni e gloria. I tifosi sono pronti, lo stadio è una bolgia, i giocatori scalpitano. Fischio d’inizio alle porte… Questa è la finale. Questa è la Coppa Italia! Il match sarà diretto dal signor Mariani.

Bologna-Milan, le formazioni ufficiali!

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jiménez, Fofana, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, Leão; Jovic. Allenatore: Sergio Conceição.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Ndoye, Castro. Allenatore: Italiano.

L’articolo Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: Castro parte titolare proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it