Cairo su Ricci al Milan: «Lo abbiamo accontentato. Anjorin vicino!»


Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del passaggio di Samuele Ricci al Milan, e dell’arrivo ormai imminente di Anjorin dall’Empoli.
TRATTATIVE – Manca realmente solo l’ufficialità per l’arrivo di Samuele Ricci al Milan. Il giocatore è arrivato nella tarda serata di ieri nel capoluogo lombardo, mentre in mattinata ha sostenuto le visite mediche di rito, Ora la firma sul contratto e l’annuncio del club rossonero. Il Presidente del Torino Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni su questo affare e non solo ai microfoni di Gazzetta.it, in occasione della presentazione dei palinsesti di La7.
Torino, Cairo: «Cessione ricci normale evoluzione delle cose. Anjorin alternativa interessante»
RICCI – Queste le sue parole: «Abbiamo accontentato il giocatore che con noi ha fatto un percorso molto buono. C’è stata questa offerta che a lui faceva piacere noi accettassimo. Noi ora abbiamo un’alternativa interessante. È nella normale evoluzione delle cose. I capitani se ne vanno ma se ne creano di nuovi e altrettanto buoni. Tutti vendono, non solo il Torino. Il mondo del calcio è in una nuova fase, non più quella in cui le bandiere stavano vent’anni in una squadra»
SOSTITUTO – Sulla trattativa per Anjorin dell’Empoli arrivata alle battute finali: «È molto vicino al Toro. Di lui parlo perché siamo veramente a un passo come per Ricci al Milan. Per il resto ci sono altre cose in ballo e trattative, ma prima di parlarne voglio avere più certezze. L’obiettivo comunque è dare al mister una squadra pronta almeno al 90% prima del ritiro»
L’articolo Cairo su Ricci al Milan: «Lo abbiamo accontentato. Anjorin vicino!» proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati