Milan News

Camarda al Lecce in prestito dal Milan: cifre e dettagli dell’accordo!

Francesco Camarda lascerà il Milan per trasferirsi al Lecce in prestito per la prossima stagione: il talento classe 2008 potrà così mettersi in mostra con maggiore continuità in Serie A.

SPAZIO – Nonostante sia stato quasi sempre aggregato alla Prima Squadra, Francesco Camarda non è riuscito ad avere moltissimo spazio nel Milan in questa stagione. Per lui sono arrivati solamente alcuni spezzoni nei finali di partita. Per questo i rossoneri hanno deciso di mandarlo a giocare in prestito, in modo da potergli permettere di farsi le ossa e trovare confidenza con la Serie A. A puntare sul suo talento è il Lecce, che proprio ieri ha annunciato l’arrivo sulla panchina di Eusebio Di Francesco.

Lecce, Camarda arriva in prestito: il Milan mantiene il controllo

I DETTAGLI – Come riportato da Fabrizio Romano, i due club hanno concordato tutti i dettagli dell’affare. Il ragazzo si trasferirà ai salentini con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro, con il Milan che avrà invece un diritto di controriscatto a 4 milioni. Una mossa importante dei rossoneri, che in questo modo non perderanno il controllo sul giocatore, con la prospettiva di riportarlo a Milano quando sarà pronto per imporsi ad alto livello.

 

LEGGI ANCHE:

L’articolo Camarda al Lecce in prestito dal Milan: cifre e dettagli dell’accordo! proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it