Milan News

Emerson Royal dice sì al Flamengo: Wesley pronto per la Roma!

Emerson Royal Tottenham

Emerson Royal viaggia sempre più verso il Flamengo: il terzino del Milan ha detto sì ai brasiliani dopo essere stato promesso sposo del Besiktas. Il suo passaggio in Brasile può finalmente liberare l’uscita di Wesley in direzione Roma.

SORPRESA – Nel pomeriggio di ieri, Milan e Besiktas avevano chiuso la trattativa per il passaggio di Emerson Royal in Turchia. Nonostante fosse tutto già fatto, a sconvolgere i piani è stato il Flamengo, che si è inserito proprio all’ultimo superando così il club di Istanbul, ormai ritiratosi dalla corsa per l’ex Tottenham. Il giocatore ha dunque ora un accordo totale con il Flamengo, che nella giornata di oggi conta di chiudere anche l’accordo con il Milan. Spettattrice molto interessata della vicenda è anche la Roma.

Emerson Royal-Flamengo, oggi si chiude: e la Roma aspetta Wesley

ASSIST – Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, dopo l’accordo tra i brasiliani ed il giocatore, manca ora l’intesa definitiva tra i due club. Il Flamengo presenterà oggi un’offerta a titolo definitivo con cui si dovrebbe chiudere l’operazione, visti i dialoghi avviati ieri sera già in fase avanzata. Una situazione che fa sorridere non poco la Roma. I giallorossi hanno infatti chiuso l’affare Wesley proprio con il Flamengo per 25 milioni di euro più bonus, ma erano in attesa che il club rossonero trovasse un sostituto. Con l’arrivo di Emerson Royal, il Flamengo potrà dunque liberare l’esterno, pronto a trasferirsi nella Capitale alla corte di Gian Piero Gasperini.

 

LEGGI ANCHE:

L’articolo Emerson Royal dice sì al Flamengo: Wesley pronto per la Roma! proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it