Milan News

Genoa-Milan, Conceicao: «Coppa Italia? Una partita alla volta!»

Sergio Conceicao

Il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa, in programma domani sera al “Ferraris”.

VERSO LA COPPA – La stagione del Milan passa ormai inevitabilmente dalla finale di Coppa Italia contro il Bologna del prossimo 14 maggio. Per i rossoneri ci sono però prima due ostacoli da affrontare in campionato: il primo è il Genoa domani sera al “Ferarris”. Il tecnico Sergio Conceicao ha presentato la sfida nella conferenza stampa della vigilia.

Milan, Conceicao: «Jovic sta meglio, Abraham out. Nessuna gestione in vista della Coppa Italia»

GESTIONE – Queste le sue parole: «Il discorso che ho fatto fino ad ora è pensare partita dopo partita, cercando di migliorare certe cose, essendo ogni giorno che passa una squadra più forte; è per questo che lavoriamo. Pensiamo al Genoa e poi al Bologna. Motivazioni? Non è che non giochiamo per niente: ogni giorno che veniamo qua c’è la responsabilità di giocare per il Milan. Noi giochiamo per il Milan. Poi sappiamo che il campionato è quello che è, ma dobbiamo dimostrare tutti i giorni a chi ci vede qualità e di essere una squadra diversa da quella che spesso siamo stati. Per quello stiamo lavorando. La gestione che gli altri allenatori fanno a me non dice niente. Capello lo rispetto molto, lui ha il suo pensiero e io il mio. Noi non gestiamo niente, poi la partita non è solo degli 11 che cominciano. Pensiamo partita per partita, è quello il nostro pensiero.»

ATTACCO – Sulla situazione attaccanti: «Jovic? Sta meglio. Ha fatto tre allenamenti con noi. Abraham si è fermato, così come Sottil e Bondo. Jovic e Gimenez hanno entrambi grandissime qualità, poi sta a me scegliere chi deve giocare. O magari tutti e due insieme. Nel calcio in un momento può cambiare tutto. Vediamo domani sera, perché può cambiare tutto. Theo e Leao? La qualità dei giocatori del Milan la riconoscono tutti. Bisogna avere continuità. Ma parliamo di due giocatori che hanno già dimostrato e hanno già vinto uno scudetto al Milan: sono due tra i migliori al mondo. A volte le cose non girano come dovrebbero ma conta il momento: stanno bene, conto su di loro come su tutti gli altri.»

L’articolo Genoa-Milan, Conceicao: «Coppa Italia? Una partita alla volta!» proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it