Milan News

Il Milan fa sul serio per Vlahovic: ecco la chiave! – GdS

Dusan Vlahovic potrebbe diventare un obiettivo concreto per il Milan nelle prossime settimane: i rossoneri studiano la strategia per arrivare al serbo in uscita dalla Juventus.

SOGNO – Nell’amichevole giocata ieri a Singapore contro l’Arsenal, Allegri ha dovuto schierare Rafael Leao come falso 9. Una chiara dimostrazione di quanto al Milan serva urgentemente una punta, in quanto il solo Gimenez, arrivato in ritiro in ritardo rispetto al resto del gruppo per gli impegni avuti con la propria Nazionale, non può bastare per affrontare la stagione, nonostante i rossoneri non siano impegnati nelle Coppe europee. Il sogno del Diavolo ha un nome ed un cognome ben preciso: Dusan Vlahovic. Un affare complicato, ma non impossibile, che i rossoneri proveranno a concretizzare nelle prossime settimane.

Vlahovic-Milan si può fare: idea scambio con Thiaw

STRATEGIA – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa potrebbe prendere realmente quota nel mese di agosto, quando la Juventus potrebbe trovarsi costretta ad ammorbidire le proprie richieste pur di liberarsi del peso di un ingaggio molto pesante come quello dell’ex Fiorentina. Proprio i 12 milioni di stipendio rappresentano il nodo principale: servirebbe infatti che il giocatore si dimezzasse l’ingaggio per poter realmente vestirsi di rossonero. Il Milan non vuole fare follie per il cartellino, d’altro canto la Juventus non vuole fare una minusvalenza, motivo per cui continua a chiedere più di 20 milioni di euro. Un’ipotesi che potrebbe accontentare le parti sarebbe quella di uno scambio con un difensore, come ad esempio Malick Thiaw, visto che Pavlovic è considerato intoccabile da Allegri. Una trattativa che procede a fari spenti, ma che nelle prossime settimane potrebbe infiammare il mercato estivo.

 

LEGGI ANCHE:

L’articolo Il Milan fa sul serio per Vlahovic: ecco la chiave! – GdS proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it