Milan News

Il Milan guarda in Belgio anche per la punta: il nome nuovo! – CdS

Igli Tare

Uno degli obiettivi principali del Milan è quello di rinforzare l’attacco con un nuovo centravanti per affiancare il solo Gimenez: gli occhi della dirigenza rossonera sarebbero puntati anche in Belgio.

PUNTA – Dopo aver rinforzato il centrocampo con gli arrivi di Ricci e Modric, e la trattativa per Jashari ancora in piedi, il Milan dovrà ora concentrarsi sugli altri reparti. Le priorità assolute per i rossoneri sono i terzini, e l’attaccante. Dopo aver salutato Jovic ed Abraham, e con Camarda mandato in prestito al Lecce, come centravanti è rimasto attualmente il solo Santiago Gimenez. Ecco perché da giorni in Via Aldo Rossi stanno circolando diversi nomi sul possibile innesto per il reparto offensivo. La nuova idea di Tare porterebbe nuovamente in Belgio.

Calciomercato Milan, per l’attacco spunta Arokodare del Genk: il punto

NUOVA IDEA – Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nel mirino ci sarebbe Tolu Arokodare, gigante nigeriano di quasi due metri del Genk. Il classe 2000 risponderebbe esattamente alle caratteristiche che nella testa di Tare e Allegri dovrebbe avere il centravanti che manca: un giocatore che lotti, faccia a sportellate, forte fisicamente e che faccia salire la squadra. Per intenderci, uno alla Giroud. Il Genk lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro, cifra più abbordabile rispetto ad altri obiettivi, come Boniface, che resta sì il primo nome, ma per il quale ci sarebbe da scontrarsi contro una valutazione da 40-45 milioni di euro fatta dal Bayer Leverkusen.

 

LEGGI ANCHE:

L’articolo Il Milan guarda in Belgio anche per la punta: il nome nuovo! – CdS proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it