Jashari, braccio di ferro col Brugge. L’AD: «Il suo ciclo non è finito!»


Ardon Jashari continua a volere solo il Milan, ma il Brugge continua a fare resistenza: i rossoneri hanno presentato la loro ultima offerta, ma il club belga non ha ancora dato il via libera. Sul futuro del giocatore è intervenuto l’AD dei nerazzurri.
RESISTENZA – Il Milan ha da tempo individuato in Ardon Jashari uno dei principali obiettivi per rinforzare il centrocampo, completando così il reparto dopo gli arrivi di Ricci e Modric. Il club rossonero, dopo una serie di rilanci, ha presentato la sua ultima offerta da circa 37 milioni di euro complessivi, facendo sapere di non essere intenzionato a spingersi oltre. Ma il Brugge continua a fare muro, nonostante la volontà del ragazzo, come confermato da Tare, sia chiaramente quella di vestire la maglia rossonera. Del futuro del giocatore ne ha parlato Bob Madou, amministratore delegato della società belga.
Milan, l’AD del Brugge su Jashari: «Al momento non ci sono offerte che mi fanno pensare ad una sua cessione»
CICLO – Queste le parole del dirigente, rilasciate al giornale Het Laatste Nieuws e Het Nieuwsblad: «Al momento non ci sono offerte che mi fanno pensare a una cessione del giocatore. Abbiamo parlato con il Milan per cortesia ma senza pensare ai soldi. Per noi Jashari non è alla fine di un ciclo e non è arrivata un’offerta giusta da un top club per farlo partire. Un esempio l’abbiamo avuto con De Cupyer, ma questo non è il caso di Ardon. Capiamo che il giocatore possa essere deluso, ma lui sa bene cosa ci aspettiamo»
L’articolo Jashari, braccio di ferro col Brugge. L’AD: «Il suo ciclo non è finito!» proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati



