Kroos: «Il calcio italiano è cresciuto. Modric al Milan farà bene!»


Toni Kroos, ex centrocampista del Real Madrid, ha parlato dello storico compagno di squadra Luka Modric, che nella prossima stagione vestirà la maglia del Milan.
AMICI – Toni Kroos e Luka Modric hanno fatto per diversi anni la storia del calcio e le fortune del Real Madrid, in uno dei migliori centrocampi di sempre. Se il primo ha deciso ormai da un anno di appendere gli scarpini al chiodo, il secondo ha ancora da dare al calcio, nonostante la carta d’identità reciterà 40 anni il prossimo settembre. Dopo il Mondiale per Club, l’ultimo evento con la maglia del Real Madrid, il giocatore croato si trasferirà in Italia, dove vestirà la maglia del Milan. Kroos ha detto la sua in un’intervista a SportWeek proprio sull’amico ed ex compagno di squadra.
Kroos: «Modric non perderà mai la sua qualità. Volevo ritirarmi al top»
MODRIC – Queste le sue parole su Modric: «Luka è sempre stato speciale. Non perderà mai la sua qualità, anche con un livello fisico diverso. Per anni le squadre italiane non riuscivano a tenere l’intensità richiesta dal grande calcio europeo. Ma da un paio d’anni il livello è chiaramente cresciuto. Il miglioramento è evidente»
RITIRO – Sulla sua decisione di ritirarsi: «Ho sempre pensato di ritirarmi al top. La mia ultima stagione è stata una delle migliori della mia carriera. Non volevo entrare in quella dinamica in cui giochi di meno, fai panchina e convivi col dolore.»
L’articolo Kroos: «Il calcio italiano è cresciuto. Modric al Milan farà bene!» proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati