Milan News

Lecce, Camarda si presenta: «Qui per migliorarmi, sento la fiducia»

Francesco Camarda ha parlato in conferenza stampa da nuovo giocatore del Lecce: il talento classe 2008 è arrivato ai salentini in prestito dal Milan.

GIOIELLO – La prossima stagione sarà molto importante per Francesco Camarda. L’attaccante classe 2008 è stato ceduto dal Milan in prestito al Lecce, con i rossoneri che mantengono comunque il controllo sul gioiellino prodotto del vivaio del Diavolo. Per lui dunque la prima vera opportunità di giocare con costanza nel massimo campionato, dopo i pochi spezzoni avuti a disposizione nella passata stagione. Il ragazzo ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da attaccante giallorosso pochi minuti fa in conferenza stampa.

Lecce, Camarda: «Voglio ripagare la fiducia. Venire qui una scelta mia»

OCCASIONE – Queste le sue parole: «Voglio sfruttare tutte le occasioni che potrò avere. La società mi ha dato tanta fiducia e voglio ripagarla, darò il massimo per questa piazza e per i tifosi. Il futuro dipenderà dal presente, quest’anno sono concentrato su me stesso, lavorerò tanto per migliorarmi e per la squadra, abbiamo un obiettivo e vogliamo raggiungerlo a tutti i costi. La prima potrebbe essere contro il Milan? Giocherò contro i miei vecchi compagni ma darò il 100% per vincere, è la prima davanti ai nostri tifosi in casa»

SCELTA – Poi aggiunge: «La scelta di venire a Lecce l’ho presa io, con l’aiuto del mio procuratore. Il Lecce mi ha dato tanta fiducia, hanno mostrato subito il loro interesse, questo mi ha fatto piacere e mi ha dato lo sprint per venire qua. Se ho già parlato con il mister? Sì, anche con i compagni. Mi hanno accolto bene. Sto instaurando un buon rapporto con tutti. Col tempo diventeremo sempre più uniti»

 

LEGGI ANCHE:

L’articolo Lecce, Camarda si presenta: «Qui per migliorarmi, sento la fiducia» proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it