Loftus-Cheek: «Non si può non avere rispetto per Allegri! Modric…»


Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha parlato delle prime impressioni sul nuovo allenatore rossonero Massimiliano Allegri e dei suoi obiettivi per la prossima stagione.
RISORSA – Dopo un’ultima annata in cui era finito ai margini delle scelte di Fonseca e Conceicao, con l’arrivo di Massimiliano Allegri il Milan ritrova anche Ruben Loftus-Cheek. Il tecnico toscano ha intenzione di puntare molto sul centrocampista inglese, che in un’intervista concessa al quotidiano di Singapore The Straits Times, ha parlato proprio delle prime impressioni sul nuovo allenatore.
Milan, Loftus-Cheek: «Grande rispetto per Allegri. Voglio tornare in Nazionale»
ALLEGRI – Queste le parole dell’ex Chelsea: «Sta conoscendo gli altri calciatori a livello personale e sta sviluppando il rapporto con tutti. Si vede come lavora: è molto intenso. Ha vinto così tante cose, diversi trofei in passato e non si può fare a meno di guardare ciò che ha fatto e di avere un enorme rispetto»
MODRIC – Poi un commento anche sull’arrivo di Luka Modric: «Sono molto contento di accoglierlo qui e di conoscerlo anche come persona: è uno che tutti i calciatori prendono come esempio, per il modo in cui è riuscito a rimanere al top per così tanto tempo. La Nazionale? Una buona stagione potrebbe aiutarmi ad arrivarci, ma valuto partita per partita. Ogni giorno lavoriamo senza sosta in allenamento e ci assicuriamo di riuscire a performare»
L’articolo Loftus-Cheek: «Non si può non avere rispetto per Allegri! Modric…» proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati



