Milan a caccia dell’attaccante: spuntano due nuove piste! – SM


Tra i reparti che il Milan cercherà di rinforzare in questa sessione di mercato c’è l’attacco: i rossoneri prenderanno un centravanti da affiancare o alternare a Gimenez.
ATTACCO – Il Milan resta una delle squadre maggiormente attive sul mercato: oltre al centrocampo, i rossoneri sono al lavoro per regalare ad Allegri un rinforzo anche in attacco. Il Diavolo ha infatti già perso Abraham, Jovic e Camarda rispetto alla scorsa stagione, ed ha necessità di trovare un giocatore da affiancare a Gimenez. Il nome di Victor Boniface resta in lista, ma nelle ultime ore in Via Aldo Rossi starebbero iniziando a circolare nuove idee.
Calciomercato Milan, idea Hojlund in prestito. Piace anche Embolo
NUOVA PISTA – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, tra i nuovi obiettivi dei rossoneri ci sarebbe l’ex Atalanta Rasmus Hojlund. Il Manchester United, infatti, si sta guardando intorno per trovare un nuovo grande centravanti, soprattutto dopo aver visto sfumare Gyokeres. Per questo il giovane attaccante danese potrebbe essere ceduto in prestito: il ragazzo tornerebbe più che volentieri in Serie A, campionato in cui è stato valorizzato grazie al grande lavoro di Gasperini. In alternativa, i rossoneri valutano anche il nome dello svizzero Breel Embolo, valutato dal Monaco circa 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE:
- Bologna, ecco Vitik: «Mi aspetto tanta pressione. Italiano mi piace!»
- Atalanta, Juric assente al primo giorno di ritiro: ecco il motivo!
- Osimhen non si presenta a Castel Volturno: Galatasaray vicino?
- Zaniolo multato dopo i fatti di Fiorentina-Roma Primavera! La nota
- UFFICIALE – Dembele rinnova col Torino fino al 2028! Il comunicato
L’articolo Milan a caccia dell’attaccante: spuntano due nuove piste! – SM proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati



