Milan News

Milan al lavoro in vista dell’Udinese: tre assenti nella seduta odierna

Dopo il pari contro la Fiorentina, il Milan ha già iniziato a lavorare in vista della trasferta contro l’Udinese, in programma venerdì sera. Conceicao deve ancora fare i conti con qualche assenza importante.

LONTANO – Il Milan non è riuscito ad approfittare dei tanti pareggi in quest’ultimo turno di campionato per riavvicinarsi alla zona Europa. I rossoneri hanno pareggiato in rimonta contro la Fiorentina, risultato che non cambia la situazione in classifica del Diavolo, sempre fermo al nono posto. I rossoneri apriranno venerdì sera in casa dell’Udinese il programma della 32esima giornata di Serie A. Sergio Conceicao spera di recuperare qualche pedina importante dall’infermeria.

Milan, venerdì c’è l’Udinese: Gimenez ancora assente

INFORTUNI – Come riportato da Sky Sport, sia Zlatan Ibrahimovic che Geoffrey Moncada hanno seguito anche oggi la sessione di allenamento vicino alla squadra. Non hanno preso parte alla seduta odierna in tre: oltre al lungodegente Emerson Royal e a Loftus-Cheek, ancora alle prese con gli strascichi del post appendicite, non si è allenato Santiago Gimenez. L’attaccante messicano, dopo essere subentrato nel secondo tempo della gara con la Fiorentina, ha lasciato anzitempo il terreno di gioco a causa di un problema al fianco. L’ex Feyenoord ha accusato nuovamente dolore, motivo per cui lo staff medico rossonero ha optato per la cautela. Il giocatore spera di poter essere a disposizione per la trasferta friulana.

 

LEGGI ANCHE:

L’articolo Milan al lavoro in vista dell’Udinese: tre assenti nella seduta odierna proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it