Milan all’attacco: sfida al Napoli per Lucca? Le mosse di Tare! – SM


Dopo aver ufficializzato Ricci, il Milan vuole continuare a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri: oltre al centrocampo, i rossoneri cercano innesti anche in attacco. Il club starebbe valutando l’inserimento per Lorenzo Lucca.
NUOVA STAGIONE – È iniziata ufficialmente nella giornata di ieri la nuova stagione del Milan. I rossoneri si sono radunati a Milanello agli ordini del nuovo allenatore Massimiliano Allegri, che lunedì verrà presentato in conferenza stampa. Intanto il club continua ad essere molto attivo sul mercato: Ricci è stato ufficializzato, Jashari e Javi Guerra restano due piste calde. Ma il Diavolo guarda anche a rinforzi per l’attacco, dopo gli addii di Jovic ed Abraham che hanno lasciato il solo Gimenez come centravanti a disposizione di Allegri, vista anche l’uscita di Camarda in prestito al Lecce.
Calciomercato Milan, sondaggio per Lucca, ma il Napoli resta avanti. E occhio a Kean…
LE MOSSE – Come riportato da Sport Mediaset, nelle ultime ore la dirigenza rossonera avrebbe fatto registrare alcuni sondaggi per Lorenzo Lucca. Al momento nessuna trattativa, ma solo un interesse per l’attaccante dell’Udinese, che resta in prima fila per il Napoli. Gli azzurri, infatti, affonderanno su di lui nel caso in cui non dovesse arrivare Nunez. In alternativa, il Diavolo resta vigile anche sulla situazione di Moise Kean. L’attaccante della Fiorentina ha una clausola da 52 milioni di euro valida fino al 15 luglio, data oltre la quale i viola hanno intenzione di proporre un rinnovo al ragazzo. L’ex Juventus, intanto, continua a rifiutare le ricche offerte dall’Arabia Saudita: la sua priorità resta infatti l’Europa.
L’articolo Milan all’attacco: sfida al Napoli per Lucca? Le mosse di Tare! – SM proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati