Milan News

Milan, bagarre con il Fenerbahce per Archie Brown! La situazione

Archie Brown

Archie Brown è il preferito del Milan per sostituire Theo Hernandez sulla corsia di sinistra: è corsa a due tra i rossoneri ed il Fenerbahce.

TERZINO – Il Milan ha salutato ufficialmente Theo Hernandez, passato all’Al Hilal. I rossoneri devono ora trovare il sostituto: il preferito della dirigenza è l’esterno del Genk Archie Brown. Sul giocatore inglese c’è però forte anche la concorrenza del Fenerbahce: entrambi i club stanno facendo il possibile in queste ore per convincere il ragazzo.

Calciomercato Milan, duello col Fenerbahce per Archie Brown: la decisione spetta al giocatore

LA SITUAZIONE – Come riportato da Sky Sport, nelle ultime ore il Fenerbahce ha raggiunto l’accordo con il Genk per circa 8 milioni di euro. Nonostante ciò, il Milan non ha ancora mollato la presa, ed il Genk stesso vuole capire se ci sia l’intenzione dei rossoneri di rilanciare superando la proposta messa sul tavolo dal club turco. Il Fenerbahce e Mourinho, dal canto proprio, hanno fatto di tutto e continueranno a fare il possibile nelle prossime ore per convincere l’inglese a scegliere la Turchia. La decisione finale spetta dunque al ragazzo.

 

LEGGI ANCHE:

L’articolo Milan, bagarre con il Fenerbahce per Archie Brown! La situazione proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it