Milan, idea Retegui per l’attacco: si punta il capocannoniere! – GdS


Il Milan ha bisogno di più gol da parte degli attaccanti e avrebbe deciso di puntare su Retegui, giocatore con esperienza in Serie A.
SITUAZIONE – Il Milan nella passata stagione ha fatto molta fatica a trovare la via del gol nonostante gli attaccanti dal livello internazionale in rosa. Morata ha deluso, tanto che poi a gennaio è stato girato in prestito al Galatasaray. Abraham segnava solo contro la Roma, sua ex squadra. Camarda non ha trovato lo spazio adeguato per poter giocare, solo qualche presenza sporadica. L’unico che ha fatto più di quanto ci si sarebbe aspettato è Jovic che in più di una occasione ha salvato i rossoneri da risultati sgradevoli. Nemmeno Gimenez, preso a gennaio, ha risollevato questo dato disastroso, essendo riuscito ad andare a segno in poche occasioni. Tutto ciò ha fatto prendere una decisione a Tare che adesso vuole l’attaccante da almeno 20 gol a stagione.
Milan, Tare ha scelto Retegui per l’attacco!
CALCIOMERCATO – Tare prima di fare acquisti dovrà sistemare il pacchetto offensivo. Abraham è tornato alla Roma dal prestito prima di essere poi venduto al Besiktas. Jovic ha lasciato i rossoneri dopo due anni e Morata sarebbe vicino alla cessione con il Como che sarebbe molto interessato. Nel frattempo Tare si è affacciato alla porta di Zingonia per avere informazioni sul giocatore. L’obbiettivo sarebbe quello di sottoporre un altro bomber d’area ad Allegri e sarebbero disposti anche a spendere cifre importanti, come quelle richieste dall’Atalanta per Retegui: circa 50 milioni di euro. Nel corso del ritiro pre campionato Allegri valuterà Gimenez, dopodiché deciderà se alzare l’asticella e puntare anche su un attaccante già pronto per la Serie A. Per questo motivo si parla più di interesse, con la trattativa che ancora non è stata avviata, anzi l’eventuale chiusura sarebbe prevista solamente verso la fine del mercato estivo.
L’articolo Milan, idea Retegui per l’attacco: si punta il capocannoniere! – GdS proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati