Milan, Moncada deluso: «Brutta stagione. Conceicoa? Fiducia»


Roma-Milan è uno dei match cruciali per la qualificazione in Champions League, con i giallorossi che devono rimanere incollati alle altre. Di seguito le parole di Moncada e le formazioni ufficiali delle due squadre che alle ore 20:45 si sfideranno sul prato dello stadio Olimpico della Capitale. Incontro valido per la trentasettesima giornata di Serie A.
SQUADRE A CONFRONTO – Roma e Milan si affrontano allo Stadio Olimpico in una sfida decisiva per le ambizioni europee di entrambe. La squadra capitolina, sesta in classifica, cerca punti fondamentali per consolidare la posizione utile a un posto nelle coppe continentali. Il Diavolo, ottavo, ha ancora qualche speranza di agganciare una qualificazione europea, ma deve vincere per non perdere terreno. Entrambe le squadre arrivano motivate, consapevoli che questa partita può pesare molto nella corsa verso l’Europa. La posta in palio è alta: per i giallorossi rappresenta l’occasione di mettere pressione alle dirette concorrenti, mentre il Diavolo deve dimostrare di poter reagire e rilanciarsi in questa parte finale di campionato. Sarà un confronto intenso, con entrambe le squadre determinate a conquistare i tre punti per mantenere vive le proprie ambizioni. Importantissimo sarà l’incontro considerando soprattutto gli scontri diretti in programma per questa giornata. Tanto passa proprio dal match di questa sera. Tra l’altro anche Lazio ed Inter si affronteranno in questa giornata. Il match sarà diretto dal signor Piccinini.
Milan, le parole di Moncada prima della Roma!
PAROLE – «Siamo molto molto delusi dalla stagione. Abbiamo ancora più fame, siamo dispiaciuti per i tifosi. Conceiçao? Abbiamo fiducia in lui e lo supportiamo, a fine stagione faremo il punto della situazione»
L’articolo Milan, Moncada deluso: «Brutta stagione. Conceicoa? Fiducia» proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati