Milan, per il nuovo DS si torna a pensare a Tare! La situazione


Il Milan torna a pensare ad Igli Tare per il ruolo di nuovo direttore sportivo: con l’ex dirigente della Lazio c’erano già stati diversi incontri nelle scorse settimane.
NUOVO DS – La sconfitta di ieri sera contro la Roma ha sancito l’esclusione del Milan dalle prossime Coppe europee. Il mercato estivo e la scelta del nuovo allenatore saranno fondamentali per riscattarsi nella prossima stagione. Oltre alla scelta del tecnico, la priorità per il Diavolo resta ancora quella di trovare il nuovo direttore sportivo. Dopo la frenata di questi ultimi giorni, la dirigenza rossonera è tornata a pensare al nome di Igli Tare.
DS Milan, Furlani torna forte su Tare: la situazione
RITORNO – Come riportato da Sky Sport, l’ex dirigente della Lazio è ancora in cima alla lista degli obiettivi del Diavolo, insieme a Tony D’Amico, che però difficilmente verrà liberato dall’Atalanta. Ecco perché Giorgio Furlani è pronto ad intensificare nuovamente i contatti con l’albanese. Le parti avevano infatti avuto numerosi colloqui nelle ultime settimane, salvo poi mettere la trattativa in stand-by a tal punto che la pista sembrava definitivamente sfumata. Il club di Via Aldo Rossi nei prossimi giorni potrebbe tornare alla carica e mettere il primo tassello per quello che sarà il Milan del futuro.
LEGGI ANCHE:
- De Bruyne: «Mondiale per Club? Non ha alcun senso andarci!»
- Juventus, Giuntoli si ricrede su Tudor: «Grande impatto, sul futuro… Champions?»
- Atalanta, Gasperini sul rinnovo: «Nulla scontato. Io ho già un contratto. Roma…»
- Roma, Pellegrini ringrazia: “Grazie per il sostegno. Tornerò meglio”
L’articolo Milan, per il nuovo DS si torna a pensare a Tare! La situazione proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati