Milan News

Milan, per la fascia destra in pole c’è Pubill: la situazione! – GdS

Marc Pubill, Almeria

Il Milan è ancora in cerca di rinforzi sulle fasce, reparto al momento maggiormente scoperto: per la corsia di destra in pole c’è Marc Pubill, esterno dell’Almeria.

FASCE – Dopo la cessione di Theo Hernandez e la perdita di Calabria, il Milan ha perso quelli che negli ultimi anni sono stati i suoi titolari sulle fasce. Ora i rossoneri sono totalmente scoperti da entrambi i lati, soprattutto dopo aver visto sfumare Archie Brown. Urge dunque correre ai ripari, e l’obiettivo è quello di regalare ad Allegri i rinforzi prima della partenza per la tournèe estiva. Il nome caldo per la fascia destra sarebbe ora quello di Marc Pubill dell’Almeria.

Calciomercato Milan, avanza Pubill per la fascia destra: la richiesta dell’Almeria

SCATTO – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome dello spagnolo è ora il favorito per i rossoneri. Il primo obiettivo, Douè dello Strasburgo, costa troppo: la richiesta di 25 milioni di euro è considerata eccessiva dal Diavolo. L’Almeria valuta invece Pubill intorno ai 15 milioni di euro, cifra sicuramente più ragionevole, oltre ad ingaggio ampiamente alla portata per le casse rossonere. Il profilo ha l’approvazione di Massimiliano Allegri, che lo avrebbe osservato più volte in questi giorni tramite video, tanto da apprezzarne le caratteristiche. Nei prossimi giorni, dunque, il Diavolo punta ad accelerare per coprire almeno uno dei buchi della rosa.

L’articolo Milan, per la fascia destra in pole c’è Pubill: la situazione! – GdS proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it