Milan, pronto un rilancio per Jashari. E non si molla Doué! – SM


Il Milan continua a lavorare per regalare a Massimiliano Allegri i rinforzi necessari per completare la rosa: i nomi caldi sono sempre quelli di Jashari e Doué.
MOSSE – Nella giornata di ieri, il Milan ha dato ufficialmente il benvenuto a Pervis Estupinan. L’ecuadoriano sarà il sostituto di Theo Hernandez per la fascia sinistra e ha già raggiunto i nuovi compagni nel ritiro di Hong Kong. L’ex Brighton non sarà però l’ultimo rinforzo del Diavolo, sempre attivo anche su altri fronti. In particolare, l’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di portare a buon fine le trattative per Jashari a centrocampo e per Gela Doué per la fascia destra.
Calciomercato Milan, presto il rilancio per Jashari. Ancora distanza per Doué
CENTROCAMPO – Come riportato da Sport Mediaset, la lunga telenovela legata ad Ardon Jashari non è ancora finita. Il giocatore, infatti, ha ripreso ad allenarsi con il Brugge, ma allo stesso tempo continua a forzare la mano con il club belga per essere liberato in direzione Milan. I rossoneri sono pronti a presentare un nuovo rilancio nelle prossime ore per convincere definitivamente il Brugge: si dovrebbe arrivare infatti a 35 milioni di euro di parte fissa più bonus.
FASCE – Dopo Estupinan per la fascia sinistra, ora i rossoneri devono trovare un nuovo titolare per la corsia di destra. Il preferito, soprattutto dopo aver visto sfumare Pubill, resta Gela Doué dello Strasburgo. Per il classe 2002 il Milan è arrivato a 22-23 milioni di euro, cifra che al momento non basta per accontentare le richieste dei francesi, che continuano a chiederne 30. Un aiuto in tal senso potrebbe arrivare dalla cessione di Emerson Royal al Flamengo, che porterà nelle casse del club di Via Aldo Rossi 9 milioni di euro.
L’articolo Milan, pronto un rilancio per Jashari. E non si molla Doué! – SM proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati



