Milan News

Milan su Estupinan per la fascia sinistra: primi contatti col Brighton!

Igli Tare

Milan sempre al lavoro per rinforzare le fasce: a destra in pole c’è sempre Pubill, mentre a sinistra il nuovo nome è quello di Pervis Estupinan, esterno ecuadoriano del Brighton, con cui i rossoneri ha aperto i dialoghi nelle ultime ore.

POST THEO – La priorità assoluta del Milan in questi giorni sarà quella di regalare a Massimiliano Allegri i nuovi terzini titolari dopo le perdite di Calabria e Theo Hernandez. Per la fascia destra avanza sempre più il nome di Pubill dell’Almeria, per il quale ballano ancora pochi milioni di euro. A sinistra, nelle ultime ore sarebbe spuntato con decisione una nuova pista, quella che porta all’ecuadoriano Pervis Estupinan. Il laterale classe 1998 è ora l’obiettivo primario per il post Theo Hernandez, dopo la trattativa sfumata per Archie Brown.

Calciomercato Milan, primi contatti per Estupinan. Dalla Germania l’alternativa

CONTATTI – Come riportato da Matteo Moretto, il Diavolo ha avuto nelle ultime ore i primi contatti con il Brghton per capire la fattibilità dell’operazione. I rossoneri potrebber presto presentare un’offerta da 15 milioni di euro, budget fissato per rinforzare le fasce, ma la sensazione è che la richiesta del club inglese sia sicuramente più alta. In alternativa in lista ci sarebbe un altro Brown, questa volta proveniente dalla Germania: si chiama Nathaniel e gioca nell’Eintracht Francoforte. Il ragazzo ha avuto anche modo di mettersi in mostra agli ultimi Europei Under 21, in cui ha giocato da titolare con la Nazionale tedesca.

 

LEGGI ANCHE:

L’articolo Milan su Estupinan per la fascia sinistra: primi contatti col Brighton! proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it