Milan News

Milan, tutto sui terzini: il punto su Pubill ed Estupinan! – SM

Marc Pubill, Almeria

Il Milan è sempre alle prese con la questione rinforzi sulle fasce, reparto ad oggi più povero a disposizione di Allegri: i due obiettivi concreti restano Pubill ed Estupinan.

PRIORITÀ – Un mese alla prima gara ufficiale del nuovo Milan di Massimiliano Allegri, che farà il suo debutto a San Siro contro il Bari il prossimo 17 agosto nel primo turno di Coppa Italia. Il tecnico toscano ha già avuto modo di accogliere alcuni volti nuovi, su tutti Ricci e Modric, ma resta in attesa di nuovi rinforzi. In particolare per quanto riguarda le fasce, il reaprto al momento più carente in casa Diavolo. I due nomi caldi in queste ore restano Marc Pubill dell’Almeria per la corsia di destra e Pervis Estupinan del Brighton per la corsia di sisnistra.

Calciomercato Milan, avanti su Pubill ed Estupinan: la situazione

IL PUNTO – Come riportato da Sport Mediaset, i rossoneri spingono per entrambi gli obiettivi. Per quanto riguarda Pubill, lo saff medico del club ha fatto un blitz a Barcellona nelle ultime ore per verificare le condizioni fisiche del ragazzo, che nella scorsa stagione era stato acquistato dall’Atalanta, trattativa poi saltata proprio in quanto il giocatore non aveva superato i test medici. I controlli hanno dato esito positivo, ed il Milan è pronto ad accelerare per chiudere. Servirà più tempo per Estupinan, per il quale il Brighton chiede 25 milioni di euro. L’agente Jorge Mendes è al lavoro per abbassare le richieste del club inglese, mentre il Milan è attualmente fermo ad un’offerta da 12 milioni di euro, che sarà ovviamente aumentata nelle prossime ore.

L’articolo Milan, tutto sui terzini: il punto su Pubill ed Estupinan! – SM proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it