Morata ha l’accordo col Como: ma c’è l’ostacolo Galatasaray! – SM


Alvaro Morata si avvicina sempre di più al Como: l’attaccante spagnolo ha già detto sì al trasferimento in riva al lago, ma l’ultimo ostacolo è rappresentato dal Galatasaray.
ACCORDO – Alvaro Morata è sempre più vicino al nuovo ritorno in Italia. L’attaccante spagnolo era arrivato la scorsa estate al Milan, ma dopo una prima parte di stagione deludente ha deciso di partire, trasferendosi in Turchia alla corte del Galatasaray in prestito. Anche ad Istanbul l’ex Real Madrid non ha trovato particolare fortuna, motivo per cui ha iniziato a guardarsi altrove. A puntare su di lui è pronto il Como, con Cesc Fabregas che si è mosso in prima persona per strappare il sì di Alvaro. I comaschi hanno l’accordo sia con il Milan che con il ragazzo, ma ora c’è da superare l’ultimo ostacolo: il Galatasaray.
Morata al Como, il Galatasaray chiede un indennizzo: la situazione
OSTACOLO – Come spiegato da Sport Mediaset, infatti, l’accordo tra Milan e Galatasaray per il prestito del giocatore è valido fino a gennaio 2026. Per questo motivo, il club turco avrebbe chiesto un piccolo indennizzo per liberare il giocatore ed interrompere così l’accordo. Le parti sono al lavoro per cercare di trovare una soluzione sotto questo aspetto. Se si dovesse superare anche quest’ultimo intoppo, Morata sarebbe così pronto per sposare il progetto Como.
L’articolo Morata ha l’accordo col Como: ma c’è l’ostacolo Galatasaray! – SM proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati