UFFICIALE – Altro saluto in casa Milan: Walker torna al City!


Si chiude anche per Kyle Walker l’esperienza con la maglia del Milan: il club rossonero ha salutato sui social il terzino inglese, che farà così ritorno al Manchester City.
TERZO – Dopo Sottil e Joao Felix, va avanti la giornata degli addii per il Milan. Il club rossonero ha infatti salutato con un post sui social anche Kyle Walker. Il terzino inglese era arrivato a gennaio in prestito dal Manchester City, e dopo sei mesi si chiude la sua parentesi in rossonero. Per lui momentaneo ritorno alla corte di Guardiola in attesa di capire quale sarà il suo futuro.
Il Milan saluta Walker: «È stato un piacere, Kyle»
SALUTO – «È stato un piacere, Kyle!», è quanto si legge sul post pubblicato dal Milan su Instagram. Dopo la prima parte di stagione al Manchester City, con 15 presenze in Premier League, l’esterno inglese è stato ceduto al Milan in prestito fino al termine della stagione. Con la maglia rossonera, sotto la gestione Sergio Conceicao, ha disputato 19 gare tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.
LEGGI ANCHE:
- Torino, chiuso l’accordo per l’erede di Ricci: le cifre dell’operazione!
- Morata ha l’accordo col Como: ma c’è l’ostacolo Galatasaray! – SM
- Milan, occhi in Spagna per il post Theo Hernandez! Il punto – SM
- Juventus, cercasi rinforzi in difesa: tutti i nomi sul taccuino! – SM
- UFFICIALE – Il Milan saluta Joao Felix e Sottil: niente riscatto!
- Immobile torna in Italia: si chiude col Bologna! I dettagli
- Napoli, adesso è ufficiale: Meret prolunga fino al 2027!
- Milan, non si molla Jashari: possibile rilancio dei rossoneri!
L’articolo UFFICIALE – Altro saluto in casa Milan: Walker torna al City! proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati