UFFICIALE – Anche Florenzi lascia il Milan: niente rinnovo!


Si chiude dopo quattro anni l’avventura di Alessandro Florenzi al Milan: il terzino ex Roma non rinnoverà il suo contratto in scadenza col Diavolo, diventando così uno svincolato.
SVINCOLATO – Dopo aver annunciato diversi addii nei giorni scorsi, il Milan ha dato il suo saluto anche ad Alessandro Florenzi. Il terzino ex Roma chiude la sua esperienza con la maglia del Diavolo dopo 4 anni. Il giocatore era infatti arrivato nell’estate 2021 dai giallorossi in prestito con diritto di riscatto, per poi essere riscattato un anno dopo. Ora il giocatore sarà svnicolato e dovrà decidere se attendere una nuova chiamata di qualche altra squadra.
Milan, ufficiale l’addio di Florenzi: «Leader dentro e fuori dal campo»
SALUTO – Questo il messaggio di saluti del club: «Leader in campo e fuori: grazie di tutto, Spizzi!». Con la maglia rossonera ha collezionato 77 presenze e tre gol fra tutte le competizioni, 30 delle quali arrivate nella stagione 2021-2022, chiusa con la vittoria dello Scudetto. I suoi ultimi mesi in rossonero sono stati fortemente condizionati dal brutto infortunio al ginocchio rimediato nello scorso ritiro estivo, che lo ha tenuto ai box per la maggior parte della stagione appena conclusa.
LEGGI ANCHE:
- Romano al Torino, si complica l’affare con la Roma: la situazione!
- UFFICIALE – Il Bologna non riscatta tre giocatori! L’annuncio
- Juventus, avanti il caso Vlahovic: scatta il bonus! David frena – SM
- Gravina: «Orgoglioso di ospitare la Supercoppa Europea in Italia!»
- UFFICIALE – Zaniolo e non solo: la Fiorentina ne saluta cinque!
- Roma, ecco la plusvalenza: Abraham va in Turchia! I dettagli
L’articolo UFFICIALE – Anche Florenzi lascia il Milan: niente rinnovo! proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati