UFFICIALE – Milan, ecco il nuovo vice Maignan: preso Terracciano!


Pietro Terracciano è un nuovo giocatore del Milan: il portiere ex viola sarà il vice di Mike Maignan, e prende così il posto di Marco Sportiello.
SECONDO – Il Milan ha il suo nuovo vice Maignan: è ufficiale la firma di Pietro Terracciano, che lascia la Fiorentina dopo sei anni. Nell’ultima stagione, l’estremo difensore ha di fatto perso il posto da titolare, complice il grande rendimento di De Gea. Il classe 1990 prenderà così il posto di Marco Sportiello, ufficializzato dall’Atalanta proprio pochi minuti fa. Il portiere ha firmato un contratto di un anno con opzione per il successivo.
Milan, ufficiale l’arrivo di Terracciano: il comunicato del club
COMUNICATO – Questa la nota pubblicata dal club rossonero sul proprio sito ufficiale:
«AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026, prolungabile al verificarsi di determinate condizioni fino al 30 giugno 2027.
Nato a San Felice a Cancello l’8 marzo 1990, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell’Avellino. Nella sua carriera veste, inoltre, le maglie di Nocerina, Milazzo, Catania, Salernitana ed Empoli, prima di trasferirsi alla Fiorentina con cui totalizza 156 presenze.
Pietro Terracciano vestirà la maglia rossonera numero 1.»
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Marco Sportiello torna all’Atalanta! La nota del club
- Laurienté lascia il Sassuolo: è fatta con un club inglese! I dettagli
- Fiorentina, ecco Fazzini: «Tifoso da sempre, un sogno essere qui!»
- UFFICIALE – Lucca è un nuovo giocatore del Napoli! Il comunicato
- Torino, non solo Ngonge: quasi fatta anche per Oristanio!
L’articolo UFFICIALE – Milan, ecco il nuovo vice Maignan: preso Terracciano! proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati



