Milan News

UFFICIALE – Niente Milan per Pubill: va all’Atletico Madrid! La nota

Marc Pubill, Almeria

Sfuma definitivamente l’obiettivo Pubill per il Milan: l’esterno lascia l’Almeria ma resta in Spagna, dove vestirà la maglia dell’Atletico Madrid.

SFUMATO – In queste ore il Milan ha accolto Pervis Estupinan, atterrato a Linate per svolgere le visite mediche. L’ecuadoriano va a coprire il vuoto lasciato da Theo Hernandez sulla fascia sinistra. I rossoneri sono in cerca anche di un nuovo titolare per la corsia di destra. Questo non sarà Marc Pubill. L’esterno spagnolo era uno dei principali obiettivi del Diavolo, anticipato però dall’Atletico Madrid. I colchoneros hanno ufficializzato l’arrivo dell’ormai ex Almeria. Prima di trasferirsi nella capitale, il giocatore era stato vicino, oltre che al Milan, anche al Wolverhampton.

L’Atletico Madrid brucia il Milan: ufficiale l’arrivo di Pubill

COMUNICATO – Di seguito la nota dell’Atletico:

«Marc Pubill (Terrassa, 30 giugno 2003) è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atlético Madrid. Il terzino destro arriva dall’UD Almería e ha firmato un contratto quinquennale con i Colchoneros, dopo aver superato le visite mediche presso il Centro de Medicina Deportiva de Alto Rendimiento Vithas – Invictum del Hospital Universitario Madrid Arturo Soria. Successivamente si è recato negli uffici del club allo stadio Riyadh Air Metropolitano, dove è stato accolto dal CEO Miguel Ángel Gil, con cui ha formalizzato l’accordo fino al 2029. Alto 1,90 m, Pubill è un nazionale spagnolo Under 21 e ha recentemente preso parte agli Europei di categoria. Lo scorso anno ha fatto parte della selezione guidata da Santi Denia che ha conquistato l’oro olimpico a Parigi. Dopo la firma e una prima visita alla sua nuova casa, il difensore si è unito al ritiro estivo della prima squadra a Los Ángeles de San Rafael, raggiungendo il gruppo insieme a Johnny Cardoso. Benvenuto, Marc.»

L’articolo UFFICIALE – Niente Milan per Pubill: va all’Atletico Madrid! La nota proviene da Calcio-news. – Copyright @2024 Calcio-News.it – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio,Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it!Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock.La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità.Grazie mille per il tuo sostegno!Il Team di Calcio-News.it